Salah supera Drogba: “Mi sento ancora uno dei più forti al mondo”

Salah supera Drogba: “Mi sento ancora uno dei più forti al mondo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

A 32 anni sembra ancora un ragazzino e ne è consapevole: l'attaccante del Liverpool Mohamed Salah supera Drogba e avvisa i top player d'Europa Vincenzo Bellino Redattore 3 ottobre - 11:46 Grazie al gol siglato in Champions League contro il Bologna, l'attaccante del Liverpool Mohamed Salahdiventa il calciatore africano con più gol nella storia della Champions League (45) superando un'altra leggenda, Didier Drogba (fermo a 44). (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Era quello che alla vigilia del match di Anfield in casa del Liverpool aveva chiesto Vincenzo Italiano, soddisfatto della prestazione aldilà del risultato (2-0 per i reds, reti di Mac Allister e Salah): "Usciamo come volevamo, a testa alta. (Firenze Viola)

Per il Bologna è arrivata una sconfitta ad Anfield Road, ma contro il Liverpool la squadra di Italiano non ha affatto demeritato. Sotto subito di un gol dopo appena 11 minuti, i rossoblù avrebbero potuto andare in crisi, ma invece hanno mantenuto la calma e iniziato a fare gioco, impensierendo in più occasioni Alisson e vedendosi annullare un gol di Dallinga per fuorigioco. (CalcioMercato.it)

Partita? “Se usciamo a testa altissima? Sì, c’è tanto orgoglio e tanta emozione. Nel calcio si può vincere o perdere, ma come diciamo noi sfruttando il nostro gioco e valorizzando i nostri principi. Venire qui non è facile per nessuna squadra al mondo, figuriamoci per una realtà come la nostra. (Fantacalcio ®)

Italiano: “Grande prestazione, ho fatto i complimenti ai ragazzi

E' così. Il Bologna di mister Vincenzo Italiano si è dimostrato audace, aggressivo e sbarazzino in un tempio del calcio mondiale come Anfield Road. Probabilmente, ad alimentare la mentalità particolarmente offensiva, palesata maggiormente nel primo tempo, è stato proprio il vantaggio ospite targato Mac Allister. (Eurosport IT)

Soddisfatto Vincenzo Italiano. Peccato per il risultato, peccato non aver segnato almeno un gol, ma la prestazione c'è stata. Il Bologna esce a testa alta da Liverpool, come aveva chiesto il mister e come speravano i tremila al seguito. (Tuttobolognaweb)

I voti ai protagonisti di Liverpool-Bologna 2-0. Posch 6,5 – Soffre Luis Diaz e non potrebbe essere altrimenti, ma è bravo a non colare a picco e a supportare la fase offensiva ogni volta che può. (Zerocinquantuno.it)