Agatha All Along - Lo spinoff di Wandavision (alla buonora) :-)

Agatha All Along - Lo spinoff di Wandavision (alla buonora) :-)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quasi 4 anni di distanza arriva lo spinoff di Wandavision dedicato a Agatha Harkness Quando si parla di piatti preferiti, solitamente lo si fa in termini assoluti. Se dici che ti piace la lasagna, sostieni che, in generale, mangiare una lasagna ti trasmette sensazioni piacevoli. Però appunto, in assoluto. Perché poi, nel concreto, quella piacevolezza dipende anche da altri fattori, per esempio temporali: mangiare una lasagna appena svegli è diverso che mangiarla a cena. (Serialminds.com)

Ne parlano anche altre testate

Nella serie Marvel è andata in scena la prima scena di nudo integrale del MCU, con l'attrice protagonista che ha spiegato com'è nata l'dea Sebbene la Marvel non abbia mai rinunciato a mostrare le parti posteriori maschili - Hulk in Thor: Ragnaror, Thor in Thor: Love and Thunder - la Hahn è la prima donna a mostrare il suo sedere nudo in un progetto dei Marvel Studios. (Movieplayer)

News Serie TV Il primo episodio di Agatha All Along conferma un fatto non esattamente chiarito in Doctor Strange nel Multiverso della Follia che riguarda Scarlet Witch, il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen anche in WandaVision, di cui la nuova Serie TV di Disney+ è lo spin-off. (ComingSoon.it)

«Cosa sono le streghe se non donne sicure di sé, storicamente osteggiate e perseguitate perché, in una società patriarcale, non hanno bisogno degli uomini e quindi intimoriscono?». «E anche io, oggi, nei panni di una strega mi trovo benissimo». (Corriere della Sera)

Agatha All Along ha reso omaggio ad una delle serie più belle degli ultimi anni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 19 settembre alle 15:11 (BadTaste)

Agatha Harkness ha sempre usato la vera magia, ma molti potrebbero non essersene accorti. Dietro le vicende del Marvel Cinematic Universe, infatti, si celano riferimenti a tradizioni e credenze magiche che potrebbero essere sfuggiti ai più, e che conferiscono alla serie una profondità inaspettata. (Best Movie)

Quando ritroviamo Agatha Harkness, infatti, è di nuovo nei panni di Agnes. (Best Movie)