Daniele De Rossi, dopo l'esonero va al funerale di Alcicco: la rabbia dei tifosi della Roma

Quelli appena trascorsi sono stati dei giorni piuttosto intensi per Daniele De Rossi. L'ex "Capitan Futuro" è stato prima accompagnato alla porta dalla dirigenza giallorossa e poi osannato a furor di popolo dai suoi tifosi, che non hanno perdonato alla proprietà americana la scelta di fare a meno di lui. È vero, le prime partite di campionato sono andate ben al di sotto delle aspettative. Neanche una vittoria in campionato, nonostante tutti i soldi investiti per il mercato in entrata. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Si sono tenuti questa mattina alle 11 nella Chiesa di San Gioacchino in Piazza dei Quiriti i funerali di Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma nella stagione del secondo scudetto e membro dello staff sanitario in quella del terzo. (Il Romanista)

Nella chiesa di San Gioacchino in piazza dei Quiriti si è tenuto il funerale di Ernesto Alicicco, storico medico della Roma scomparso martedì 17 settembre all’età di 89 anni. L’ormai ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è stato presente alla funzione. (Siamo la Roma)

Roma, il day after di De Rossi: il tecnico al funerale dell'ex medico sociale Alicicco (TUTTO mercato WEB)

Lo storico medico sociale della squadra giallorossa che ha lavorato a Trigoria per 24 anni. Dopo l’ondata d’amore di ieri per Daniele De Rossi, oggi l’ormai ex allenatore dell'AS Roma ha trascorso la prima giornata del post esonero. (ilmessaggero.it)

Daniele De Rossi, il giorno dopo. L'ormai ex allenatore della Roma, esonerato a due giorni dal beffardo pareggio sul campo del Genoa e a dispetto di un rinnovo di contratto fino al 2027 siglato appena pochi mesi fa, continua ad essere il principale argomento di riflessione e discussione nella metà giallorossa della Capitale. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)