Crolla una villetta a Torrimpietra. Salva una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
❌ #Roma, crollo villetta Fiumicino: dopo il salvataggio di una donna, esclusa dai #vigilidelfuoco la presenza di altre persone coinvolte. In atto la messa in sicurezza dell’area #16novembre 15:30 pic.twitter.com/cLr3WqZUOj (AGI - Agenzia Italia)
Su altre testate
Sembra un miracolo a giudicare dalle immagini che non stiamo raccontando una strage. Nella tarda mattina di oggi a Fiumicino, in località Tragliatella, una palazzina è crollata a causa di un'esplosione dovuta una fuga di gas. (Fanpage.it)
Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. E' stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Gemelli. Il crollo si è verificato intorno alle 13 in via delle Quattro Casette nella frazione di Torrimpietra (OKMugello - News dal Mugello)
Crollo di un'abitazione a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, vicino Roma. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Recuperata dalle macerie una donna, che sembrerebbe l'unica coinvolta. (LaC news24)
(Unioneonline/v.l.) Da chiarire le cause del crollo. (L'Unione Sarda.it)
Sul posto sono intervenute otto squadre dei Vigili del fuoco, che hanno estratto in vita una donna di 62 annirimasta parzialmente sotto le macerie; la stessa è stata assicurata al personale sanitario presente sul posto per poi essere elitrasportata al policlinico Gemelli. (Il Faro online)
Prima una forte esplosione poi il crollo: è successo a Tragliatella (Roma) dove, nel primo pomeriggio di sabato 16 Novembre, una villetta è crollata a seguito di un’esplosione in via Via delle Quattro Casette,26. (iLMeteo.it)