Crolla una villetta a Fiumicino, i vigili del fuoco salvano una donna dalle macerie: colpa di una fuga di gas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura a Fiumicino. Sabato 16 novembre una palazzina è crollata. Il fatto è accaduto in via delle Quattro Casette, nella frazione di Torrimpietra. L’edificio è stato completamente distrutto da un’esplosione avvenuta intorno alle 13:00. Una donna di 62 anni è rimasta intrappolata sotto le macerie, ma è stata salvata dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale. Non si segnalano altre persone coinvolte. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Il bilancio e' di una donna estratta dalle macerie e affidata in stato di coscienza al personale sanitario sul posto. Esclusa dai vigili del fuoco, sul posto con team USAR (Urban Search and Rescue) e squadra cinofili, la presenza di ulteriori persone coinvolte nel crollo della villetta a Fiumicino per un'esplosione dovuta a una probabile fuga di gas. (Tiscali Notizie)
Recuperata dalle macerie una donna, che sembrerebbe l'unica coinvolta. Cosciente, è stata trasportata con eliambulanza all'ospedale Gemelli. Prima l'esplosione, poi il crollo di un'abitazione a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, vicino a Roma. (L'Unione Sarda.it)
Un 64enne del posto è caduto da un albero mentre effettuava la raccolta delle olive con una scala. Incidente in un uliveto nel primo pomeriggio odierno, poco dopo le 15, in località Capozzelli, a Fontana Liri. (Frosinone News)
Adnkronos Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. E' stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Gemelli. Il crollo si è verificato intorno alle 13 in via delle Quattro Casette nella frazione di Torrimpietra (OKMugello - News dal Mugello)
(Adnkronos) – Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. E’ stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l’eliambulanza all’ospedale Gemelli. Il crollo si è verificato intorno alle 13 in via delle Quattro Casette nella frazione di Torrimpietra (CremonaOggi)
A cura di Redazione Roma Al momento dello scoppio all'interno vi era solo una donna che, estratta dalle macerie dalle forze dell'ordine accorse sul posto, è stata immediatamente affidata alle cure mediche del personale del 118 e trasportata in ospedale a Roma. (Fanpage.it)