Esplode una villetta vicino Roma, ferita una donna

Esplode una villetta vicino Roma, ferita una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Video in evidenza Esplode una villetta vicino Roma, ferita una donna Crollo di un'abitazione a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, vicino Roma. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Recuperata dalle macerie una donna, che sembrerebbe l'unica coinvolta. Cosciente, è stata trasportata con eliambulanza all'ospedale Gemelli. Da chiarire le cause del crollo. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. E' stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Gemelli. Il crollo si è verificato intorno alle 13 in via delle Quattro Casette nella frazione di Torrimpietra (OKMugello - News dal Mugello)

Poco dopo le 13 a Torrimpietra, frazione di Fiumicino, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai Vigili del Fuoco e al personale del 118, sono intervenuti in Via delle Quattro Casette per il crollo di un’abitazione. (TerzoBinario.it)

Nell'abitazione una donna, recuperata da sotto... Attiva la lettura vocale Una palazzina è crollata vicino a Roma in seguito a una fuga di gas. (Virgilio)

Fiumicino, crolla palazzina: donna estratta viva dalle macerie

Esclusa dai vigili del fuoco, sul posto con team USAR (Urban Search and Rescue) e squadra cinofili, la presenza di ulteriori persone coinvolte nel crollo della villetta a Fiumicino per un'esplosione dovuta a una probabile fuga di gas. (Tiscali Notizie)

Una donna di 62 anni è stata estratta viva dalle macerie dopo il crollo di un'abitazione che si è verificato poco dopo le 13 di sabato a Fiumicino, Roma. Il crollo sarebbe avvenuto per una fuga di gas. (Il Sole 24 ORE)

Il crollo si è verificato intorno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)