Esplode una villetta vicino Roma, ferita una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video in evidenza Esplode una villetta vicino Roma, ferita una donna Crollo di un'abitazione a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, vicino Roma. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Recuperata dalle macerie una donna, che sembrerebbe l'unica coinvolta. Cosciente, è stata trasportata con eliambulanza all'ospedale Gemelli. Da chiarire le cause del crollo. (LaC news24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. E' stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Gemelli. Il crollo si è verificato intorno alle 13 in via delle Quattro Casette nella frazione di Torrimpietra (OKMugello - News dal Mugello)
Poco dopo le 13 a Torrimpietra, frazione di Fiumicino, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai Vigili del Fuoco e al personale del 118, sono intervenuti in Via delle Quattro Casette per il crollo di un’abitazione. (TerzoBinario.it)
Nell'abitazione una donna, recuperata da sotto... Attiva la lettura vocale Una palazzina è crollata vicino a Roma in seguito a una fuga di gas. (Virgilio)
Esclusa dai vigili del fuoco, sul posto con team USAR (Urban Search and Rescue) e squadra cinofili, la presenza di ulteriori persone coinvolte nel crollo della villetta a Fiumicino per un'esplosione dovuta a una probabile fuga di gas. (Tiscali Notizie)
Una donna di 62 anni è stata estratta viva dalle macerie dopo il crollo di un'abitazione che si è verificato poco dopo le 13 di sabato a Fiumicino, Roma. Il crollo sarebbe avvenuto per una fuga di gas. (Il Sole 24 ORE)
Il crollo si è verificato intorno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)