Crolla una palazzina a Fiumicino per una fuga di gas: donna estratta viva dalle macerie

Crolla una palazzina a Fiumicino per una fuga di gas: donna estratta viva dalle macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Redazione Roma Sembra un miracolo a giudicare dalle immagini che non stiamo raccontando una strage. Nella tarda mattina di oggi a Fiumicino, in località Tragliatella, una palazzina è crollata a causa di un'esplosione dovuta una fuga di gas. L'edificio in via delle Quattro Casette si è sbriciolato a seguito della deflagrazione. Al momento dello scoppio all'interno vi era solo una donna che, estratta dalle macerie dalle forze dell'ordine accorse sul posto, è stata immediatamente affidata alle cure mediche del personale del 118 e trasportata in ospedale a Roma. (Fanpage.it)

Su altri media

Il bilancio e' di una donna estratta dalle macerie e affidata in stato di coscienza al personale sanitario sul posto. Esclusa dai vigili del fuoco, sul posto con team USAR (Urban Search and Rescue) e squadra cinofili, la presenza di ulteriori persone coinvolte nel crollo della villetta a Fiumicino per un'esplosione dovuta a una probabile fuga di gas. (Tiscali Notizie)

Otto le squadre dei pompieri in azione, per il recupero dalle macerie una donna che sembrerebbe l’unica coinvolta, cosciente, trasportata con eliambulanza all’ospedale Gemelli. Poco dopo le 13 a Torrimpietra, frazione di Fiumicino, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai Vigili del Fuoco e al personale del 118, sono intervenuti in Via delle Quattro Casette per il crollo di un’abitazione. (TerzoBinario.it)

Una donna di 62 anni è rimasta intrappolata sotto le macerie, ma è stata salvata dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale. Sabato 16 novembre una palazzina è crollata. (Virgilio Notizie)

Cade da una scala mentre raccoglie olive, 64enne elitrasportato d’urgenza

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno estratto in vita una donna di 62 anni rimasta bloccata sotto le macerie; la stessa è stata portata al Policlinico Gemelli di Roma.Sul posto sono intervenuti il Funzionario e Capo Turno VVF, la Misericordia di Fiumicino, carabinieri e 118. (iLMeteo.it)

Recuperata dalle macerie una donna, che sembrerebbe l'unica coinvolta. Cosciente, è stata trasportata con eliambulanza all'ospedale Gemelli. (Unioneonline/v.l.) (L'Unione Sarda.it)

Incidente in un uliveto nel primo pomeriggio odierno, poco dopo le 15, in località Capozzelli, a Fontana Liri. Un 64enne del posto è caduto da un albero mentre effettuava la raccolta delle olive con una scala. (Frosinone News)