Fiumicino, crolla palazzina: donna estratta viva dalle macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. E' stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Gemelli. Il crollo si è verificato intorno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia È accaduto intorno all'ora di pranzo di oggi. (Virgilio)
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno estratto in vita una donna di 62 anni rimasta bloccata sotto le macerie; la stessa è stata portata al Policlinico Gemelli di Roma.Sul posto sono intervenuti il Funzionario e Capo Turno VVF, la Misericordia di Fiumicino, carabinieri e 118. (iLMeteo.it)
– L’esplosione, poi il crollo: è successo a Tragliatella dove, nel primo pomeriggio di oggi, una villetta è crollata a seguito di un’esplosione in via Via delle Quattro Casette,26. (Il Faro online)
❌ #Roma, crollo villetta Fiumicino: dopo il salvataggio di una donna, esclusa dai #vigilidelfuoco la presenza di altre persone coinvolte. (AGI - Agenzia Italia)
Una donna di 62 anni è stata estratta viva dalle macerie dopo il crollo di un’abitazione che si è verificato sabato poco dopo le 13 a Fiumicino, Roma. Il crollo sarebbe avvenuto per una fuga di gas. La donna non sarebbe in gravi condizioni. (LAPRESSE)
Sabato 16 novembre una palazzina è crollata. L’edificio è stato completamente distrutto da un’esplosione avvenuta intorno alle 13:00. (Virgilio Notizie)