Fiumicino, la villetta crolla dopo l'esplosione: estratta viva una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima l'esplosione, poi il crollo di un'abitazione a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, vicino a Roma. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Recuperata dalle macerie una donna, che sembrerebbe l'unica coinvolta. Cosciente, è stata trasportata con eliambulanza all'ospedale Gemelli. Da chiarire le cause del crollo. (Unioneonline/v.l.) (L'Unione Sarda.it)
Su altri media
Fiumicino – Esplosione in una villetta, donna finisce sotto le macerie. Crollata una intera porzione dell’abitazione. Sul posto i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. : (Tuscia Web)
Immediatamente accorsi i parenti ed allertati gli operatori sanitari del 118 i quali, considerate le condizioni del pensionato, hanno ritenuto necessario richiedere l’intervento di un’eliambulanza. Un 64enne del posto è caduto da un albero mentre effettuava la raccolta delle olive con una scala. (Frosinone News)
Crollo di un'abitazione a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, vicino Roma. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Recuperata dalle macerie una donna, che sembrerebbe l'unica coinvolta. (LaC news24)
Prima una forte esplosione poi il crollo: è successo a Tragliatella (Roma) dove, nel primo pomeriggio di sabato 16 Novembre, una villetta è crollata a seguito di un’esplosione in via Via delle Quattro Casette,26. (iLMeteo.it)
Otto le squadre dei pompieri in azione, per il recupero dalle macerie una donna che sembrerebbe l’unica coinvolta, cosciente, trasportata con eliambulanza all’ospedale Gemelli. È successo in via delle Quattro Casette a Tragliatella, possibile fuga di gas (TerzoBinario.it)
Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)