Fuga di gas, crolla una palazzina: donna recuperata sotto alle macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Una palazzina è crollata vicino a Roma in seguito a una fuga di gas. È accaduto intorno all'ora di pranzo di oggi. Nell'abitazione una donna, recuperata da sotto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Immediatamente accorsi i parenti ed allertati gli operatori sanitari del 118 i quali, considerate le condizioni del pensionato, hanno ritenuto necessario richiedere l’intervento di un’eliambulanza. Incidente in un uliveto nel primo pomeriggio odierno, poco dopo le 15, in località Capozzelli, a Fontana Liri. (Frosinone News)
Al momento dello scoppio all'interno vi era solo una donna che, estratta dalle macerie dalle forze dell'ordine accorse sul posto, è stata immediatamente affidata alle cure mediche del personale del 118 e trasportata in ospedale a Roma (Fanpage.it)
– L’esplosione, poi il crollo: è successo a Tragliatella dove, nel primo pomeriggio di oggi, una villetta è crollata a seguito di un’esplosione in via Via delle Quattro Casette,26. (Il Faro online)
L’edificio è stato completamente distrutto da un’esplosione avvenuta intorno alle 13:00. Una donna di 62 anni è rimasta intrappolata sotto le macerie, ma è stata salvata dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale. (Virgilio Notizie)
In corso le ultime opere di messa in sicurezza dell'area. Esclusa dai vigili del fuoco, sul posto con team USAR (Urban Search and Rescue) e squadra cinofili, la presenza di ulteriori persone coinvolte nel crollo della villetta a Fiumicino per un'esplosione dovuta a una probabile fuga di gas. (Tiscali Notizie)
Da chiarire le cause del crollo. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. (L'Unione Sarda.it)