Esplosione a Tragliatella: crolla una villetta, donna estratta dalle macerie

Esplosione a Tragliatella: crolla una villetta, donna estratta dalle macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online INTERNO

– L’esplosione, poi il crollo: è successo a Tragliatella dove, nel primo pomeriggio di oggi, una villetta è crollata a seguito di un’esplosione in via Via delle Quattro Casette,26. Sul posto sono intervenute otto squadre dei Vigili del fuoco, che hanno estratto in vita una donna di 62 annirimasta parzialmente sotto le macerie; la stessa è stata assicurata al personale sanitario presente sul posto per poi essere elitrasportata al policlinico Gemelli (Il Faro online)

Su altri media

La donna non sarebbe in gravi condizioni. I vigili del fuoco hanno escluso la presenza di altre persone coinvolte. (LAPRESSE)

Il crollo si è verificato intorno... E' stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Gemelli. (Virgilio)

Non si segnalano altre persone coinvolte. Una donna di 62 anni è rimasta intrappolata sotto le macerie, ma è stata salvata dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale. (Virgilio Notizie)

Esplode una villetta vicino Roma, ferita una donna

❌ #Roma, crollo villetta Fiumicino: dopo il salvataggio di una donna, esclusa dai #vigilidelfuoco la presenza di altre persone coinvolte. (AGI - Agenzia Italia)

Leggi tutta la notizia Nell'abitazione una donna, recuperata da sotto... (Virgilio)

Crollo di un'abitazione a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, vicino Roma. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Recuperata dalle macerie una donna, che sembrerebbe l'unica coinvolta. (LaC news24)