Roma, crolla una casa a Fiumicino: 62enne estratta viva dalle macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il collasso dell'abitazione sarebbe dovuto a una fuga di gas. La donna non sarebbe in gravi condizioni Una donna di 62 anni è stata estratta viva dalle macerie dopo il crollo di un’abitazione che si è verificato sabato poco dopo le 13 a Fiumicino, Roma. Il crollo sarebbe avvenuto per una fuga di gas. La donna non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nell'abitazione una donna, recuperata da sotto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fiumicino – Esplosione in una villetta, donna finisce sotto le macerie. Crollata una intera porzione dell’abitazione. Sul posto i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Fiumicino – L’esplosione della villetta (Tuscia Web)
Sul posto sono intervenute otto squadre dei Vigili del fuoco, che hanno estratto in vita una donna di 62 annirimasta parzialmente sotto le macerie; la stessa è stata assicurata al personale sanitario presente sul posto per poi essere elitrasportata al policlinico Gemelli. (Il Faro online)
Un 64enne del posto è caduto da un albero mentre effettuava la raccolta delle olive con una scala. Incidente in un uliveto nel primo pomeriggio odierno, poco dopo le 15, in località Capozzelli, a Fontana Liri. (Frosinone News)
(Adnkronos) – Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. E’ stata estratta dalle macerie una donna di 62 anni, trasportata con l’eliambulanza all’ospedale Gemelli. Il crollo si è verificato intorno alle 13 in via delle Quattro Casette nella frazione di Torrimpietra. (CremonaOggi)
Leggi tutta la notizia Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. (Virgilio)