Google Maps renderà finalmente più facile trovare informazionimacsui luoghi. Vedrai quanto è bello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google ci riprova, questa volta collegando la sua intelligenza artificiale Gemini con Google Maps. Se avrà successo, potrebbe cambiare radicalmente il modo in cui cerchiamo le informazioni.macInformazioni su ristoranti, negozi o attrazioni turistiche. Basta cliccare su una posizione specifica su Maps e apparirà una nuova opzione chiamata "Chiedi informazioni su un luogo". Quindi puoi porre direttamente all'IA domande specifiche, come se la caffetteria all'angolo fa del bene alla salute. (Samsung Magazine)

Su altri media

Gemini sta per arrivare direttamente all’interno di Google Maps. Una novità a lungo attesa che consentirà agli utenti utilizzare il potente strumento basato sull’intelligenza artificiale di Big G per porre domande contestuali su luoghi specifici. (Libero Tecnologia)

In Breve (TL;DR) Google Maps si arricchisce di nuove funzioni AI per la pianificazione delle vacanze in modo semplice, tra cui la possibilità di usare gli screenshot per individuare luoghi da visitare. (Fastweb Plus)

Google ha avviato il rollout di una nuova funzione AI in Google Maps chiamata “Ask about this place”, che consente di fare domande specifiche su ristoranti, negozi, monumenti e altri punti di interesse. (Tech Princess)