Genoa, i 24 convocati per l'Inter: prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. Assenti Pinamonti e Norton-Cuffy

Il Genoa ha reso nota la lista dei 24 convocati per la gara con l’Inter che si giocherà alle 18:30 al Ferraris. Prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. Assenti gli altri nuovi acquisti Pinamonti per scelta tecnica, visto che ha partecipato soltanto alla rifinitura di ieri, oltre al difensore Norton-Cuffy: prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. Gilardino ha anche incluso per la prima volta i giovani Accornero, Ahanor, Ekhator, Masini e Pittino. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma scudetto, certo, e quella Champions che sembrava più vicina solo un anno prima. Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. (il Giornale)

Genoa-Inter, Inzaghi cerca l'impresa più difficile. Il club vuole bis scudetto e ruolo da protagonista in Champions Inzaghi sfida da campione in carica i rossoblù di Gilardino, che hanno appena salutato sia Retegui che Gudmundsson. (ilmessaggero.it)

Assenti anche Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Ankeye (infezione), Matturro (lussazione alla spalla sinistra) e Norton-Cuffy (problema ad un piede). Per una questione di tempistiche, non è stato possibile convocare già questa sera Pinamonti, che sarà a disposizione dalla sfida col Monza. (Buon Calcio a Tutti)

Oggi Genoa-Inter, i convocati di Gilardino: Pinamonti non sarà a disposizione

Uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club nerazzurro è oggi alla prima gara del nuovo campionato (fcinter1908)

Inizia oggi il campionato 2024/25 dell'Inter campione d'Italia in carica: ecco le formazioni ufficiali per il match d'esordio contro il Genoa (fcinter1908)

Il Genoa ha comunicato l'elenco dei 24 calciatori convocati per la partita in programma oggi contro l'Inter di Simone Inzaghi. Gilardino non avrà a disposizione il nuovo acquisto Andrea Pinamonti, i tempi per portarlo in panchina erano troppo stretti. (TUTTO mercato WEB)