Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni e dove vederla: chance Hermoso e Koné dal 1'. Davanti Dybala-Dovbyk

Pagine Romaniste (L. Meriggioli, F. Castellucci) – “Notte di sogni, di coppe e di campioni”, la Roma è pronta al debutto europeo. Alle ore 21 di domani sera andrà infatti in scena allo stadio Olimpico di Roma il primo turno di Europa League, e per l’occasione i giallorossi sfideranno l’Athletic Bilbao della stella Nico Williams, allenata da Ernesto Valverde. La Roma nelle ultime sei stagioni è la squadra che ha ottenuto più semifinali europee, cinque: una in Champions, tre in Europa League e una in Conference League (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Sulla carta d’imbarco giallorossa, ci sono scritti numeri che fanno sognare: in 6 anni una Conference League vinta, una finale persa ai rigori a Budapest e tre semifinali tra Champions ed Europa League (Pagine Romaniste)

Ivan Juric oggi ha parlato in conferenza stampa: "Noi prepariamo le partite, il concetto è sempre lo stesso. Penso solo alla partita. (ForzaRoma.info)

Europa League. Verso Roma-Athetic Bilbao. Le probabili formazioni

I convocati La Roma ha reso nota la lista dei convocati per la partita di Europa League domani all’Olimpico. Per i giallorossi sarà l’esordio stagionale in coppa, Juric ha scelto i calciatori che prenderanno parte alla partita contro l’Athletic Bilbao, assente Pellegrini come già preannunciato dal tecnico. (RomaNews)

L'esperienza ha il suo valore, soprattutto in ambito europeo: lo sanno bene squadre del calibro di Bayern Monaco, Real Madrid, Milan e Liverpool, storicamente a loro agio in ambito continentale, anche quando magari le cose non andavano altrettanto bene in campionato. (Il Romanista)

All. Ecco le probabili formazioni Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Paredes, Kone, El Shaarawy; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. (Tuttocampo)