Scambio last minute Juventus-Inter: tutti felici e (s)contenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

Scambio last minute Juventus-Inter. Le due acerrime rivali starebbero ponderando uno scambio clamoroso nelle ultime settimane di mercato. Metti una sera cena con Cristiano Giuntoli e Beppe Marotta. Il direttore tecnico della Juventus che dialoga, amabilmente?, con il presidente, e numero uno, in tutti i sensi, dell’Inter. Le due acerrime rivali una di fronte all’altra. Un apparente clima da duello finale, stile film di Sergio Leone e con tanto di colonna sonora di Ennio Morricone (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Valentin Carboni è appena atterrato a Marsiglia, dove svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto con i transalpini. (Inter-News)

In un articolo odierno Tuttosport ha lanciato un'indiscrezione di mercato che vede coinvolte le due big italiane. (AreaNapoli.it)

Il cartellino di Federico Chiesa e conguaglio per Davide Frattesi, sarebbe l'ultima idea bianconera per il quotidiano. (fcinter1908)

Il futuro di Federico Chiesa resta tema caldissimo, con la Juventus che continua a cercare una soluzione in uscita per lui, come spiegato nelle scorse ore da Thiago Motta: "Dietro la sua esclusione ci (TUTTO mercato WEB)

Da un lato l'ex Fiorentina è stato tagliato fuori dai piani dei bianconeri direttamente da Thiago Motta nemmeno 48 ore fa, con Giuseppe Marotta in incognito sulle sue tracce, vista la scadenza del contratto a giugno 2025. (L'Interista)

Chiesa-Frattesi, il possibile scambio. Carboni verso Marsiglia e Lautaro verso Milano: le top news delle 13 (L'Interista)