Supercoppa Italiana, verso Inter-Milan: le parole di Inzaghi in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Epifania per l'Inter di Simone Inzaghi significa primo derby del 2025 contro il Milan, ma per capire se nella calza appesa al caminetto della sede in viale Liberazione a Milano ci sarà la terza Supercoppa Italiana di fila o del carbone con la seconda gioia stagionale nella stracittadina per i rossoneri bisognerà attendere i novanta minuti di Riad. L'Inter si presenta con i favori del pronostico dopo aver demolito l'Atalanta in semifinale, ma senza l'infortunato Marcus Thuram (Sport Mediaset)
Su altre testate
Sarà Simone Sozza, arbitro 37enne della sezione di Seregno, a dirigere l'atto finale della Supercoppa italiana tra Inter e Milan in programma lunedì sera a Riyadh. (Fcinternews.it)
Le probabili formazioni: Taremi favorito per sostituire Thuram tra i nerazzurri; incognita Leao per i rossoneri. (Fanpage.it)
La Coppa più super". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si proietta alla finale di Supercoppa tra Inter e Milan, un derby mai visto. La sfida dei trofei - si legge - vede avanti il Diavolo 49-46 sui nerazzurri. (Tutto Juve)
Giusto, dunque, partire da chi ha conquistato la prima finale della stagione per aggiungere un trofeo in bacheca: l’Inter e il Milan, che domani si contenderanno la Supercoppa italiana in Arabia Saudita. (SportItalia.it)