Inter-Milan, a voi la prima. Juve, il non detto lacera. Ma le strumentalizzazioni son peggio

Inter-Milan, a voi la prima. Juve, il non detto lacera. Ma le strumentalizzazioni son peggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Chi vince festeggia, chi perde spiega. Giusto, dunque, partire da chi ha conquistato la prima finale della stagione per aggiungere un trofeo in bacheca: l’Inter e il Milan, che domani si contenderanno la Supercoppa italiana in Arabia Saudita. La squadra di Inzaghi è in piena rotta: non fa distinzione sulle competizioni che affronta, può vincerle tutte e non si nasconde più, frutto del buon lavoro di programmazione che ha pagato dopo la ricostruzione avviata da Conte e ben sviluppata dalla gestione tecnica successiva. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

L'Epifania per l'Inter di Simone Inzaghi significa primo derby del 2025 contro il Milan, ma per capire se nella calza appesa al caminetto della sede in viale Liberazione a Milano ci sarà la terza Supercoppa Italiana di fila o del carbone con la seconda gioia stagionale nella stracittadina per i rossoneri bisognerà attendere i novanta minuti di Riad. (Sport Mediaset)

Inter e Milan all'atto finale per conquistare il primo trofeo della stagione: la Supercoppa Italiana. (Fanpage.it)

Gazzetta - Milik, altro ko, la Juve spinge per Zirkzee

Per Sozza sarà la prima direzione stagionale sia coi nerazzurri che coi rossoneri, ma non sarà il suo debutto in un derby: Sozza diresse infatti anche la stracittadina del 16 settembre 2023 che vide l'Inter imporsi con un perentorio 5-1. (Fcinternews.it)

La Coppa più super". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si proietta alla finale di Supercoppa tra Inter e Milan, un derby mai visto. La sfida dei trofei - si legge - vede avanti il Diavolo 49-46 sui nerazzurri. (Tutto Juve)