Grande Fratello: allarme flop, ma Mediaset ha un nome che può salvarli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non ci sono buone notizie per Fratello su Canale 5: l'ultima carta che Mediaset può giocarsi. L'ultima puntata di Fratello su Canale 5, nella serata di giovedì in diretta, ha segnato un brutto risultato per quel che riguarda share e Auditel. La soglia di telespettatori è scesa sotto i 2 milioni, e lo share non giunge neanche al 15%. Sono dati che l'azienda non può assolutamente permettersi, ma è da tempo che ormai, la situazione ha preso questa piega. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre testate

News VIP Jessica Morlacchi è stata tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del Fratello: dopo essere finita in nomination con Ilaria Galassi e Helena Prester a causa di alcune liti e comportamenti aggressivi nella Casa, l'ex cantante dei Gazosa ha chiesto di poter abbandonare il gioco. (ComingSoon.it)

Jessica Morlacchi è un noto personaggio televisivo, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche curiosità in più su di lei. (popmag)

Fratello, Luca Calvani rivela cos'è successo sotto alle coperte con Jessica Morlacchi: «Una figuraccia, pensavo di non essere ripreso» Ripercorriamo alcune tappe importanti nella vita di Jessica, tra luci e ombre di un personaggio che si è fatta sempre conoscere per quello che è, non nascondendosi mai dietro a maschere. (leggo.it)

Sebbene Jessica abbia deciso di abbandonare definitivamente la Casa di Fratello una settimana fa, c'è chi continua a supportarla e a fare il tifo per lei. La cantante, infatti, riceve un affettuoso messaggio da parte delle sue amate e affettuose #Morline: “LA REGINA È UNA ❤️ A TESTA ALTA #MORLINE”. (Grande Fratello)

Abbandonare la casa del Fratello può risultare controproducente perchè in un attimo si passa dalla parte del torto. Lo sa bene, tra gli altri, Jessica Morlacchi che ha stupito i telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini con un Ciaone inatteso. (popmag)

Dall'incredibile successo musicale raggiunto in giovane età con i Gazosa alla successiva crisi personale che segnerà un lungo e doloroso periodo della sua vita, fino al ritorno in televisione tra programmi, reality e progetti per il futuro: l'artista romana è pronta a raccontare tutta la sua storia nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin. (Mediaset Infinity)