Castel di Sangro, ecco il programma del ritiro del Napoli: i dettagli

Tutto pronto per il ritiro di Castel di Sangro: il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha diramato il programma. Il Napoli si prepara a lavorare a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro pre stagionale. Gli azzurri sono arrivati in queste ore a Rivisondoli e già nella giornata di oggi svolgeranno la prima seduta di allenamento pomeridiana. Una fase molto importante per Antonio Conte che avrà a disposizione tanti calciatori che non erano presenti a Dimaro Folgarida dopo gli impegni con le rispettive nazionali tra Europei e Copa America. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Stessa identica gioia da partee dei tifosi che hanno atteso ed accolto con applausi e cori di incitamento i prorpi beniamini in alto Sangro. Il Napoli è arrivato poco fa a Rivisondoli, all'Hotel Aqua Montis, sede del quartier generale azzurro fino al nove agosto prossimo. (ilmattino.it)

19.00 - Gran gol di Zerbin su azione portata avanti di Di Lorenzo che serve l'esterno a tu per tu col portiere: finisce 5-4 per i blu 18.48 - Gol di Simeone: 4-2 per i blu (CalcioNapoli24)

Inizia con pochi tifosi – all’allenamento a porte aperte del pomeriggio – la fase del ritiro a Castel di Sangro. La società non comunica nulla e i tifosi si accalcano in attesa di Conte e dei giocatori. (IlNapolista)

Il 'debutto' del neo-acquisto, la grinta di Conte e l'assente di grido: le emozioni del primo allenamento a Castel di Sangro | FOTOGALLERY CN24

Il Napoli e la Regione Abruzzo: Un Legame Consolidato I tifosi avranno la possibilità di vedere gli allenamenti. Saranno parte di un’atmosfera piena di entusiasmo. Questo periodo è importante per la preparazione della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento del Napoli, da oggi in ritiro pre-campionato in Alto Sangro. Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” come ha rimarcato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. (anteprima24.it)

Primo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro a Castel di Sangro. Sul campo delllo stadio Teofilo Patini c'è stato il primo allenamento dei calciatori reduci dagli impegni con le Nazionali, tra cui Khvicha Kvaratskhelia ed il neo-acquisto Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli24)