Conte da brividi su Totò Schillaci: il ricordo e un aneddoto in conferenza | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte ha ricordato Totò Schillaci nella conferenza stampa prima di Juventus-Napoli: "Vorrei rivolgere un pensiero alla scomparsa di Totò Schillaci a soli 59 anni, viene a mancare un calciatore, una persona che per noi del sud è stato un emblema durante i Mondiali del 1990, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, per noi tutti del sud rappresentava un grandissimo esempio. Sono rattristato e dispiaciuto, ho avuto la fortuna di giocare con lui alla Juventus nel 1991 a 21 anni: era già un giocatore affermato, mando un pensiero alla famiglia per la perdita di una ottima persona. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, ha raccontato il difficile percorso di riabilitazione che sta affrontando per migliorare la qualità della sua vita. (Tuttosport)

Bella notizia in casa Paredes: Camila Galante, moglie di Leandro, è incinta per la terza volta. Questo l'annuncio... (Voce Giallo Rossa)

Totò Schillaci sarà cremato. La salma dopo i funerali ieri in cattedrale è trasferita per la cremazione, scelta dai familiari. (Giornale di Sicilia)

“Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai. Una foto piena d’amore quella che ha postato la moglie dello scomparso calciatore. (Il Fatto Quotidiano)

L’ex calciatore Aldo Serena ha ricordato Totò Schillaci in esclusiva ai microfoni di Milannews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole. Il calcio italiano è stato colpito dal lutto della morte di Totò Schillaci. (Samp News 24)

Le immagini sono di Dazn. (la Repubblica)