Addio Raoul, che il liscio sia con te!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tviweb INTERNO

Raoul Casadei, pur avendo raggiunto un successo internazionale, rimane a mio avviso “roba per romagnoli”, roba di quella terra dalla quale “lontan da te non ci so star”.

Addio Raoul, resterai sempre nel cuore di chi è cresciuto al ritmo delle tue canzoni

In altri tempi Raoul Casadei avrebbe ricevuto dalla sua gente un addio degno di una grande rockstar, con una marea di persone ad accompagnarlo verso il suo ultimo ballo. (tviweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il liscio romagnolo ha avuto una straordinaria diffusione nazionale. Il re del liscio è scomparso a 83 anni, per gli strascichi del Covid 19. (Unione Monregalese)

Anche “per questo Raoul Casadei merita un posto nel giardino dei romagnoli che hanno fatto bene all’Italia e al buon nome della Romagna” Su Facebook il ricordo del parlamentare Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna: “Ciao Raoul, oggi la Romagna perde prematuramente un grande, indimenticabile uomo”. (Dire)

Poi ho raccolto l'eredità di mio zio e all'inizio degli anni Settanta ho avuto un successo incredibile. Da solo vendevo piùdi tutti quelli che erano nella mia casa discografica, la Produttori Associati, che vantava gente del calibro di Fabrizio De Andre. (Italia a Tavola)

Aveva 83 anni ed era ricoverato dal 2 marzo a… - lucfreemind : @sabrina__sf Non è così è che tutto si è trasformato in COVID,oggi ci ha lasciato Raoul Casadei 83 anni,recentement… - TweetNotizie : Raoul Casadei morto di Covid, il dolore del figlio: «Artisti come lui non moriranno mai» - (Zazoom Blog)

La sentenza boccia la logica de… - cronachecampane : #cronaca #ultimenotizie Somma Vesuviana, il #Covid stronca due cinquantenni - -. Ultime Notizie dalla rete : Covid stronca COVID LIVE| Vaccino Astrazeneca: sequestro dosi anche a Napoli . (Zazoom Blog)

Raoul Casadei, considerato da tutti il re del liscio è stato stroncato dal Covid-19 all’età di 83 anni, presso l’Ospedale Bufalini di Cesena. Ma il premio più bello è stato quello di far innamorare tanti, dopo un suo concerto, in una notte magica d’estate (MyDreams)