Simona Ventura, una terribile perdita: “Non ti dimenticherò mai”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simona Ventura ha appena condiviso con i suoi fan un grandissimo dolore.

Raoul Casadei, a detta della Ventura, portava sempre con sé allegria e gioia di vivere.

Oggi è morto Raoul Casadei, il re del liscio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Simona Ventura amarcord, dedica speciale: “ci sei stata sempre”. Simona Ventura, morte Raoul Casadei: le sue parole sono commoventi. Simona Ventura, al momento si trova in quarantena perché colpita anche lei dal Covid, pochi minuti fa ha voluto ricordare una persona speciale che questa mattina ci ha lasciati. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Stadio a disposizione per i vaccini Ore 10.45 La pandemia peggiora la salute mentale di giovani e anziani Ore 10.30 Acli: subito vaccini a lavoratori patronati e Caf Ore 10.05 il Covid stronca altre . Raul è stato per tutti il “Re del liscio”: aveva trasformato il folklore romagnolo in un genere riconosciuto e apprezzato in ogni angolo d’Italia. (Zazoom Blog)

Aveva 83 anni ed era ricoverato dal 2 marzo a… - lucfreemind : @sabrina__sf Non è così è che tutto si è trasformato in COVID,oggi ci ha lasciato Raoul Casadei 83 anni,recentement… - TweetNotizie : Raoul Casadei morto di Covid, il dolore del figlio: «Artisti come lui non moriranno mai» - (Zazoom Blog)

Ti sia lieve la terra, Maestro: fai danzare tutti anche da lassù" Facebook Renzi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Per chi come me ha sangue romagnolo nelle vene, nel rimpianto del nonno cesenate che non ho mai conosciuto, averlo incontrato è stato più che un onore. (Il Messaggero)

Addio Raoul, resterai sempre nel cuore di chi è cresciuto al ritmo delle tue canzoni In altri tempi Raoul Casadei avrebbe ricevuto dalla sua gente un addio degno di una grande rockstar, con una marea di persone ad accompagnarlo verso il suo ultimo ballo. (tviweb)

Il re del liscio è scomparso a 83 anni, per gli strascichi del Covid 19. Insomma, tanti non conoscono Raoul Casadei, a qualcuno il nome dell'Orchestra Casadei dice poco, ma tutti, ascoltando un certo ritornello, o una certa strofa, si sentono a casa. (Unione Monregalese)

Da solo vendevo piùdi tutti quelli che erano nella mia casa discografica, la Produttori Associati, che vantava gente del calibro di Fabrizio De Andre. I medici hanno notato un po' die consigliato di ricoverarlo. (Italia a Tavola)