Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi – 21 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 21 marzo: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-Castro: occhio alla carta Fabbian Attimi di pausa dal campionato che lascia lo spazio alla sosta per le nazionali. L’Inter può riposarsi dal ritmo infernale degli ultimi tre mesi, guardando però sia alla ripresa che alla stagione che verrà. (Il Nerazzurro)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola. (LazioNews24.com)

Un attaccante. Sarà questo l'obiettivo prioritario dell'Inter nel prossimo mercato. Affiancare un'alternativa di livello a Lautaro e Thuram questa la richiesta di Inzaghi. E c'è già un nome in cima alla lista: Santiago Castro del Bologna. (fcinter1908)

La lista dei convocati dell’Inter in nazionale per la sosta di marzo, l’ultima della stagione, è scesa ieri da dieci a nove giocatori. Questo per l’infortunio di Lautaro Martinez, di rientro a Milano. Oggi si comincia: Taremi è il primo, ma sono praticamente tutti a giocare, manca solo Asllani. (Inter-News)

Osserva con interesse la crescita di Lorenzo Lucca a Udine, ma il preferito della lista resta pur sempre il bolognese che qualche veggente in patria ha già battezzato Lautarito . Proprio il capitano di Simone Inzaghi è l’attrattore più potente per il connazionale, pronto al salto triplo di carriera (e di guadagno). (fcinter1908)

(SampNews24.com)