Endless Love, reazioni del 27 novembre: il piano di Asu contro Kemal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il riassunto e le reazioni della puntata della serie turca Endless Love in onda nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 27 novembre alle 14.10 su Canale 5, dopo l'acceso scontro con Tufan, Nihan va in soccorso di Emir. Grazie a un flashback, si scopre tutta la verità sul piano di Asu contro Kemal. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 27 novembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le indagini sul sangue trovato a casa di Asu puntano contro Kemal, ma il mistero si infittisce: il corpo della donna è scomparso, e non è chiaro se sia stata realmente uccisa. Riassunto delle puntate precedenti (Radio 105)
Anticipazioni TV Le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda il 28 novembre 2024 - prima nel daytime e poi in prima serata - su Canale 5 rivelano che Kemal viene tenuto prigioniero e torturato! (ComingSoon.it)
Nuovo appuntamento oggi, mercoledì 27 novembre, con Endless Love, la serie turca in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La sparizione di Asu preoccupa tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 27 novembre alle 14:10 su Canale 5: Mercan accusa Kemal dell'omicidio di Asu. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Nella puntata di mercoledì 27 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, arriva il rapporto della scientifica e i risultati di tutte le analisi puntano il dito su Kemal. Il commissario Mercan richiede un mandato per arrestare Kemal. (Mediaset Infinity)
Tutte sempre ovviamente anche in streaming su Mediaset Infinity. Nelle puntate di oggi Nihan avrà un'amara sorpresa durante l'apertura della tomba di Ozan, Kemal non solo viene rapito ma è anche ricercato dalla polizia. (La Gazzetta dello Sport)