Bentancur, che spavento per il giocatore del Tottenham! Il club inglese fa chiarezza

Bentancur, che spavento per il giocatore del Tottenham! Il club inglese fa chiarezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Bentancur, che spavento per il giocatore del Tottenham! Il club inglese fa chiarezza. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Rodrigo Bentancur, ex calciatore della Juventus, nel match di ieri di Coppa di Lega del suo Tottenham ha fatto spaventare tutto il mondo del calcio. Nella prima frazione di gioco il centrocampista uruguayano si è accasciato al suolo perdendo i sensi. Di seguito il comunicato del Tottenham. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

I soccorsi sono subito entrati in campo e lo hanno portato fuori in barella, utilizzando anche la maschera dell'ossigeno. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore degli, il centrocampista ha spizzato la palla di testa ed è caduto a terra a peso morto, come privo di sensi. (Eurosport IT)

Sì, le immagini arrivate nella tarda serata di ieri hanno fatto immediatamente il giro del Mondo e un hanno messo terrore. Dopo la paura, enorme, per quanto successo ieri sera, la buona notizia. (ilmessaggero.it)

La vicenda ha come protagonista l’ex centrocampista di Juventus e Boca Junior, Rodrigo Bentancur, che al minuto 11 si è accasciato a terra, facendo preoccupare tutti i tifosi sugli spalti e le due squadre in campo, che sono subito accorse per accertarsi delle condizioni del classe 1997. (SpazioJ)

Bentancur sviene in campo durante Tottenham-Liverpool: ansia per l’ex juventino

L'ex centrocampista della Juve ha scritto sui social dopo la grande paura nella sfida contro il Liverpool, in semifinale di Coppa di Lega inglese, quando dopo soli 7' si era accasciato al suolo dopo aver provato a colpire di testa il pallone su un corner calciato dagli Spurs. (Sport Mediaset)

Gli Spurs riscattano così il crollo interno di Premier League che aveva visto la formazione di Slot imporsi per 6-2 - da allora erano seguite le sconfitte contro Nottingham Forest e Newcastle e il pareggio con il Wolverhampton - . (Tuttosport)

Il centrocampista uruguaiano, ex Juventus, ha avuto un malore sul terreno di gioco, a pochi minuti dall’inizio della sfida di Carabao Cup tra il Tottenham e il Liverpool. I medici sono entrati tempestivamente in campo e hanno prestato le prime cure al giocatore per circa dieci minuti. (la Repubblica)