Paura per Bentancur, malore in campo durante Tottenham-Liverpool
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura per il centrocampista del Tottenham, Rodrigo Bentancur, che nel corso della partita di Coppa di Lega contro il Liverpool è svenuto dopo essere caduto in seguito a un calcio d'angolo. I medici sono prontamente intervenuti e hanno soccorso per diversi minuti il giocatore prima di trasportarlo fuori dal campo in barella. All'uscita dal campo avrebbe rassicurato tutti mostrando un pollice alzato. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bentancur ha perso conoscenza all'11° minuto del primo tempo. L'uruguayano si è sentito male durante un calcio d'angolo: ha provato a colpire il pallone di testa e si è accasciato a terra. (Corriere della Sera)
Rodrigo Bentancur, ex calciatore della Juventus, nel match di ieri di Coppa di Lega del suo Tottenham ha fatto spaventare tutto il mondo del calcio. Nella prima frazione di gioco il centrocampista uruguayano si è accasciato al suolo perdendo i sensi. (Milan News 24)
In precedenza era stata anche annullata una rete a Solanke, segnalato poi in fuorigioco. La partita è proseguita al, con Johnson che ha preso il posto di Bentancur. (Eurosport IT)
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore degli, il centrocampista ha spizzato la palla di testa ed è caduto a terra a peso morto, come privo di sensi. I soccorsi sono subito entrati in campo e lo hanno portato fuori in barella, utilizzando anche la maschera dell'ossigeno. (Eurosport IT)
A Londra, gli uomini di Postecoglou superano il Liverpool (con Chiesa in panchina e sempre più lontano) grazie alla rete di Bergvall . La gara di ritorno è in programma il 6 febbraio ad Anfield. (Tuttosport)
Il centrocampista del Tottenham Rodrigo Bentancur si è accasciato al suolo dopo un quarto d'ora dall'inizio della sfida tra il suo Tottenham ed il Liverpool. Suscitando da subito preoccupazione tra i compagni di squadra, gli avversari e i tifosi. (ilBianconero)