Bentancur sviene in campo durante Tottenham-Liverpool: ansia per l’ex juventino

Bentancur sviene in campo durante Tottenham-Liverpool: ansia per l’ex juventino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Ansia per Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano, ex Juventus, ha avuto un malore sul terreno di gioco, a pochi minuti dall’inizio della sfida di Carabao Cup tra il Tottenham e il Liverpool. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bentancur, 27 anni, ha cercato di colpire un pallone di testa, ma mentre si lanciava in direzione della sfera è caduto al suolo perdendo i sensi. I medici sono entrati tempestivamente in campo e hanno prestato le prime cure al giocatore per circa dieci minuti. (la Repubblica)

Su altri media

L'ex centrocampista della Juve ha scritto sui social dopo la grande paura nella sfida contro il Liverpool, in semifinale di Coppa di Lega inglese, quando dopo soli 7' si era accasciato al suolo dopo aver provato a colpire di testa il pallone su un corner calciato dagli Spurs. (Sport Mediaset)

Una foto, insieme alla compagna, per rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per le sue condizioni di salute. Rodrigo Bentancur, ex Juventus adesso al Tottenham, sta bene. (ilmessaggero.it)

Al minuto 11 del match, Rodrigo Bentancur, centrocampista dei padroni di casa (ed ex Juventus), si è accasciato a terra privo di sensi dopo aver provato a colpire di testa su sviluppo di un calcio d’angolo. (RomaNews)

Tottenham, Bentancur rassicura dopo il malore: "Tutto bene"

Ieri l’ex Juventus si è accasciato in campo improvvisamente durante il match contro il Liverpool, come era accaduto a Bove della Fiorentina. Durante il match di ieri tra Liverpool e Tottenham, il centrocampista degli Spurs ex Juventus Rodrigo Bentancur si è accasciato improvvisamente come era successo a Bove della Fiorentina poche settimane fa. (IlNapolista)

Gli Spurs riscattano così il crollo interno di Premier League che aveva visto la formazione di Slot imporsi per 6-2 - da allora erano seguite le sconfitte contro Nottingham Forest e Newcastle e il pareggio con il Wolverhampton - . (Tuttosport)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)