Tottenham spavento Bentancur: malore in campo contro il Liverpool
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura in campo per Bentancur durante Tottenham-Liverpool – Attimi di grande apprensione al Tottenham Hotspur Stadium durante la semifinale di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool. Rodrigo Bentancur, ex centrocampista della Juventus, si è accasciato al suolo al 7’ minuto del primo tempo, lasciando compagni e avversari sotto shock. Il giocatore uruguaiano, impegnato in un tentativo di colpo di testa su calcio d’angolo, ha perso conoscenza per un breve lasso di tempo, scatenando l’intervento immediato dello staff medico. (Europa Calcio)
Su altri media
Un risultato che fa inoltre seguito al successo del Newcastle sul campo dell’Arsenal (2-0) nell’altra semifinale del torneo. È il Tottenham ad aggiudicarsi il primo round delle semifinali di Carabo Cup. (Tuttosport)
L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool nella semifinale di Carabao Cup. Primissime novità sulle condizioni di Rodrigo Bentancur, direttamente dal Tottenham: "Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale per ulteriori controlli". (TUTTO mercato WEB)
L'uruguaiano era stato immediatamente soccorso nel cuore dell'area di rigore dei Reds, per poi essere sostituito al quarto d'ora da Brennan Johnson. Rodrigo Bentancur rassicura tutti su Instagram: "Tutto bene, ragazzi! Grazie per i messaggi e complimenti per la vittoria". (Sport Mediaset)
Al minuto 11 del match, Rodrigo Bentancur, centrocampista dei padroni di casa (ed ex Juventus), si è accasciato a terra privo di sensi dopo aver provato a colpire di testa su sviluppo di un calcio d’angolo. (RomaNews)
Il centrocampista del Tottenham Rodrigo Bentancur si è accasciato al suolo dopo un quarto d'ora dall'inizio della sfida tra il suo Tottenham ed il Liverpool. Suscitando da subito preoccupazione tra i compagni di squadra, gli avversari e i tifosi. (ilBianconero)
La vicenda ha come protagonista l’ex centrocampista di Juventus e Boca Junior, Rodrigo Bentancur, che al minuto 11 si è accasciato a terra, facendo preoccupare tutti i tifosi sugli spalti e le due squadre in campo, che sono subito accorse per accertarsi delle condizioni del classe 1997. (SpazioJ)