Bentancur, primo messaggio dopo il malore: «Tutto bene ragazzi, grazie a tutti»

Bentancur, primo messaggio dopo il malore: «Tutto bene ragazzi, grazie a tutti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo la paura, enorme, per quanto successo ieri sera, la buona notizia. Rodrigo Bentancur, ex Juventus adesso al Tottenham, sta bene. E a darne notizia è lo stesso centrocampista uruguaiano attraverso un post apparso sui propri profili social. Una foto, insieme alla compagna, per rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per le sue condizioni di salute. Sì, le immagini arrivate nella tarda serata di ieri hanno fatto immediatamente il giro del Mondo e un hanno messo terrore. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri l’ex Juventus si è accasciato in campo improvvisamente durante il match contro il Liverpool, come era accaduto a Bove della Fiorentina. Il calciatore uruguaiano è stato portato d’urgenza in ospedale e, sia lui che il Tottenham, hanno comunicato che è cosciente e sta bene. (IlNapolista)

Prima la grande paura, poi la goia. (Sky Sport)

Gli Spurs riscattano così il crollo interno di Premier League che aveva visto la formazione di Slot imporsi per 6-2 - da allora erano seguite le sconfitte contro Nottingham Forest e Newcastle e il pareggio con il Wolverhampton - . (Tuttosport)

BENTANCUR, Sta bene ringrazia tutti dall'ospedale: "Grazie!"

Prima la grande paura, poi il grande sollievo. Rodrigo Bentancur ha accentrato le cronache di questa serata sia nel male che nel bene. L'ex centrocampista della Juventus ha accusato un malore nel corso della semifinale di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool (CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA). (Bianconera News)

BENTANCUR TOTTENHAM – Attimi di paura nel corso di Tottenham-Liverpool, semifinale di andata della Coppa di Lega inglese. Al minuto 11 del match, Rodrigo Bentancur, centrocampista dei padroni di casa (ed ex Juventus), si è accasciato a terra privo di sensi dopo aver provato a colpire di testa su sviluppo di un calcio d’angolo. (RomaNews)

L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. (Firenze Viola)