Premier League, paura per l’ex Juventus Rodrigo Bentancur: lascia il campo in barella

Premier League, paura per l’ex Juventus Rodrigo Bentancur: lascia il campo in barella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Attimi di paura per Rodrigo Bentancur, accasciatosi a terra nel corso della gara fra Tottenham e Liverpool. Sono minuti di panico quelli che hanno momentaneamente interrotto il gioco fra Tottenham e Liverpool in occasione della semifinale di EFL Cup in onda al Tottenham Hotspur Stadium. La vicenda ha come protagonista l’ex centrocampista di Juventus e Boca Junior, Rodrigo Bentancur, che al minuto 11 si è accasciato a terra, facendo preoccupare tutti i tifosi sugli spalti e le due squadre in campo, che sono subito accorse per accertarsi delle condizioni del classe 1997. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. (Firenze Viola)

Rodrigo Bentancur, ex centrocampista della Juventus, si è accasciato al suolo al 7’ minuto del primo tempo, lasciando compagni e avversari sotto shock. Il giocatore uruguaiano, impegnato in un tentativo di colpo di testa su calcio d’angolo, ha perso conoscenza per un breve lasso di tempo, scatenando l’intervento immediato dello staff medico. (Europa Calcio)

Il centrocampista è svenuto in campo durante la sfida tra gli Spurs e il Liverpool, semifinale d'andata della Coppa di Lega. La buona notizia è che il giocatore uruguayano ha alzato il pollice mentre usciva in barella con la maschera dell'ossigeno. (Corriere della Sera)

Bentancur perde conoscenza in Tottenham-Liverpool: spavento per l'ex Juventus, cosa è successo

Al minuto 11 del match, Rodrigo Bentancur, centrocampista dei padroni di casa (ed ex Juventus), si è accasciato a terra privo di sensi dopo aver provato a colpire di testa su sviluppo di un calcio d’angolo. (RomaNews)

Bentancur, che spavento per il giocatore del Tottenham! Il club inglese fa chiarezza. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero (Milan News 24)

Ieri l’ex Juventus si è accasciato in campo improvvisamente durante il match contro il Liverpool, come era accaduto a Bove della Fiorentina. Durante il match di ieri tra Liverpool e Tottenham, il centrocampista degli Spurs ex Juventus Rodrigo Bentancur si è accasciato improvvisamente come era successo a Bove della Fiorentina poche settimane fa. (IlNapolista)