Come sta Rodrigo Bentancur? C'è l'aggiornamento del Tottenham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come sta Rodrigo Bentancur Il centrocampista del Tottenham Rodrigo Bentancur si è accasciato al suolo dopo un quarto d'ora dall'inizio della sfida tra il suo Tottenham ed il Liverpool. Suscitando da subito preoccupazione tra i compagni di squadra, gli avversari e i tifosi. Il giocatore dopo otto minuti rimasto a terra sul terreno di gioco con i soccorsi subito intervenuti è stato portato fuori in barella. (ilBianconero)
Su altri media
Rodrigo Bentancur, ex Juventus adesso al Tottenham, sta bene. E a darne notizia è lo stesso centrocampista uruguaiano attraverso un post apparso sui propri profili social. (ilmessaggero.it)
L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. (Firenze Viola)
Tottenham che ha vinto poi il match per 1-0 grazie al gol di Bergvall all'86. Dopo qualche minuto di interruzione, tra l'altro, i giocatori di entrambe le squadre hanno deciso di continuare il match dal momento della sospensione iniziale. (Eurosport IT)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Ieri l’ex Juventus si è accasciato in campo improvvisamente durante il match contro il Liverpool, come era accaduto a Bove della Fiorentina. Il calciatore uruguaiano è stato portato d’urgenza in ospedale e, sia lui che il Tottenham, hanno comunicato che è cosciente e sta bene. (IlNapolista)
Prima la grande paura, poi la goia. (Sky Sport)