Tottenham, vittoria e spavento in Carabao Cup: Liverpool ko, Bentancur sviene

Tottenham, vittoria e spavento in Carabao Cup: Liverpool ko, Bentancur sviene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È il Tottenham ad aggiudicarsi il primo round delle semifinali di Carabo Cup. A Londra, gli uomini di Postecoglou superano il Liverpool (con Chiesa in panchina e sempre più lontano) grazie alla rete di Bergvall . Un risultato che fa inoltre seguito al successo del Newcastle sul campo dell’Arsenal (2-0) nell’altra semifinale del torneo. La gara di ritorno è in programma il 6 febbraio ad Anfield. Gli Spurs riscattano così il crollo interno di Premier League che aveva visto la formazione di Slot imporsi per 6-2 - da allora erano seguite le sconfitte contro Nottingham Forest e Newcastle e il pareggio con il Wolverhampton - . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calciatore uruguaiano è stato portato d’urgenza in ospedale e, sia lui che il Tottenham, hanno comunicato che è cosciente e sta bene. Durante il match di ieri tra Liverpool e Tottenham, il centrocampista degli Spurs ex Juventus Rodrigo Bentancur si è accasciato improvvisamente come era successo a Bove della Fiorentina poche settimane fa. (IlNapolista)

Durante la semifinale di Carabao Cup tra gli Spurs e il Liverpool della star in scadenza di contratto Mohamed Salah giocatasi martedì sera, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centrocampista è andato a colpire la palla nell’area dei Reds riuscendo persino a spizzare il pallone, ma poi è crollato improvvisamente a terra come se avesse perso i sensi. (Il Fatto Quotidiano)

L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. (TUTTO mercato WEB)

Da Ndicka e Bove fino a Bentancur, tutti i casi di malori in campo

L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. (Firenze Viola)

La partita è proseguita al, con Johnson che ha preso il posto di Bentancur. In precedenza era stata anche annullata una rete a Solanke, segnalato poi in fuorigioco. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)