Tottenham, malore in campo per Bentancur: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BENTANCUR TOTTENHAM – Attimi di paura nel corso di Tottenham-Liverpool, semifinale di andata della Coppa di Lega inglese. Al minuto 11 del match, Rodrigo Bentancur, centrocampista dei padroni di casa (ed ex Juventus), si è accasciato a terra privo di sensi dopo aver provato a colpire di testa su sviluppo di un calcio d’angolo. L’argentino, prontamente soccorso dal personale sanitario, è stato trasportato in barella fuori dal campo, rassicurando il pubblico con il pollice alzato. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
L'ex centrocampista della Juve è caduto a peso morto in avanti, rimanendo a terra tra la preoccupazione di compagni e avversari (Adnkronos)
E a darne notizia è lo stesso centrocampista uruguaiano attraverso un post apparso sui propri profili social. Rodrigo Bentancur, ex Juventus adesso al Tottenham, sta bene. (ilmessaggero.it)
L'ex centrocampista della Juventus si è accasciato al suolo per un malore al 7' minuto del primo tempo della partita Tottenham-Liverpool, semifinale di Coppa di Lega, la Carabao Cup che sta andando in scena al Tottenham Hotspur Stadium, la casa degli Spurs. (Calciomercato.com)
L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool nella semifinale di Carabao Cup. Comunicato Tottenham: "Bentancur è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale" (TUTTO mercato WEB)
Durante la semifinale di Carabao Cup tra gli Spurs e il Liverpool della star in scadenza di contratto Mohamed Salah giocatasi martedì sera, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centrocampista è andato a colpire la palla nell’area dei Reds riuscendo persino a spizzare il pallone, ma poi è crollato improvvisamente a terra come se avesse perso i sensi. (Il Fatto Quotidiano)
Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. (Firenze Viola)