Bentancur rassicura tutti dopo lo spavento durante Tottenham-Liverpool: "Grazie per i messaggi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rodrigo Bentancur ha fatto spaventare tutti durante Tottenham-Liverpool : compagni, avversari e tifosi. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore degli, il centrocampista ha spizzato la palla di testa ed è caduto a terra a peso morto, come privo di sensi. I soccorsi sono subito entrati in campo e lo hanno portato fuori in barella, utilizzando anche la maschera dell'ossigeno. (Eurosport IT)
Su altri giornali
I medici sono prontamente intervenuti e hanno soccorso per diversi minuti il giocatore prima di trasportarlo fuori dal campo in barella. Paura per il centrocampista del Tottenham, Rodrigo Bentancur, che nel corso della partita di Coppa di Lega contro il Liverpool è svenuto dopo essere caduto in seguito a un calcio d'angolo (Sky Sport)
Il calciatore uruguaiano è stato portato d’urgenza in ospedale e, sia lui che il Tottenham, hanno comunicato che è cosciente e sta bene. Durante il match di ieri tra Liverpool e Tottenham, il centrocampista degli Spurs ex Juventus Rodrigo Bentancur si è accasciato improvvisamente come era successo a Bove della Fiorentina poche settimane fa. (IlNapolista)
Sono minuti di panico quelli che hanno momentaneamente interrotto il gioco fra Tottenham e Liverpool in occasione della semifinale di EFL Cup in onda al Tottenham Hotspur Stadium. Attimi di paura per Rodrigo Bentancur, accasciatosi a terra nel corso della gara fra Tottenham e Liverpool. (SpazioJ)
Ci sono stati diversi casi di calciatori che hanno accusato malori in campo, alcuni dei quali hanno avuto esiti tragici, mentre altri sono riusciti a riprendersi e a continuare la loro carriera.... (Virgilio)
Rodrigo Bentancur, ex calciatore della Juventus, nel match di ieri di Coppa di Lega del suo Tottenham ha fatto spaventare tutto il mondo del calcio. Nella prima frazione di gioco il centrocampista uruguayano si è accasciato al suolo perdendo i sensi. (Milan News 24)
Aveva fatto prendere un bello spavento a tutti, dai suoi compagni del Tottenham ai telespettatori per non parlare dei presenti in tribuna. Rodrigo Bentancur però sta meglio e sul suo profilo Instagram posta una storia dall’ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l’uruguaiano ex Juventus alzare il pollice e sorridere insieme alla fidanzata. (Il Fatto Quotidiano)