Paura in Tottenham-Liverpool! Bentancur si accascia terra e perde i sensi: l'ex Juventus trasportato in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo qualche minuto di interruzione, tra l'altro, i giocatori di entrambe le squadre hanno deciso di continuare il match dal momento della sospensione iniziale. La partita è proseguita al, con Johnson che ha preso il posto di Bentancur. Tottenham che ha vinto poi il match per 1-0 grazie al gol di Bergvall all'86. In precedenza era stata anche annullata una rete a Solanke, segnalato poi in fuorigioco (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Rodrigo Bentancur, ex centrocampista della Juventus, si è accasciato al suolo al 7’ minuto del primo tempo, lasciando compagni e avversari sotto shock. Il giocatore uruguaiano, impegnato in un tentativo di colpo di testa su calcio d’angolo, ha perso conoscenza per un breve lasso di tempo, scatenando l’intervento immediato dello staff medico. (Europa Calcio)
Aveva fatto prendere un bello spavento a tutti, dai suoi compagni del Tottenham ai telespettatori per non parlare dei presenti in tribuna. Rodrigo Bentancur però sta meglio e sul suo profilo Instagram posta una storia dall’ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l’uruguaiano ex Juventus alzare il pollice e sorridere insieme alla fidanzata. (Il Fatto Quotidiano)
Rodrigo Bentancur rassicura tutti su Instagram: "Tutto bene, ragazzi! Grazie per i messaggi e complimenti per la vittoria". L'ex centrocampista della Juve ha scritto sui social dopo la grande paura nella sfida contro il Liverpool, in semifinale di Coppa di Lega inglese, quando dopo soli 7' si era accasciato al suolo dopo aver provato a colpire di testa il pallone su un corner calciato dagli Spurs. (Sport Mediaset)
Paura in casa Tottenham per Rodrigo Bentancur. Dopo aver cercato di colpire un pallone di testa su calcio d'angolo l'uruguaiano si è accasciato al suolo con i giocatori di entrambe le squadre che hanno immediatamente richiamato l'attenzione dello staff medico di entrambe le squadre. (Calciomercato.com)
Il calciatore uruguaiano è stato portato d’urgenza in ospedale e, sia lui che il Tottenham, hanno comunicato che è cosciente e sta bene. Ieri l’ex Juventus si è accasciato in campo improvvisamente durante il match contro il Liverpool, come era accaduto a Bove della Fiorentina. (IlNapolista)
L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. (Firenze Viola)