Bentancur è cosciente: il comunicato del Tottenham sulle condizioni dell’ex Juve rassicura i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Bentancur sta bene, il messaggio dall'ospedale: "Grazie a tutti e complimenti per la vittoria" L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. (TUTTO mercato WEB)
Aveva fatto prendere un bello spavento a tutti, dai suoi compagni del Tottenham ai telespettatori per non parlare dei presenti in tribuna. Rodrigo Bentancur però sta meglio e sul suo profilo Instagram posta una storia dall’ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l’uruguaiano ex Juventus alzare il pollice e sorridere insieme alla fidanzata. (Il Fatto Quotidiano)
Un risultato che fa inoltre seguito al successo del Newcastle sul campo dell’Arsenal (2-0) nell’altra semifinale del torneo. Gli Spurs riscattano così il crollo interno di Premier League che aveva visto la formazione di Slot imporsi per 6-2 - da allora erano seguite le sconfitte contro Nottingham Forest e Newcastle e il pareggio con il Wolverhampton - . (Tuttosport)
L'uruguaiano era stato immediatamente soccorso nel cuore dell'area di rigore dei Reds, per poi essere sostituito al quarto d'ora da Brennan Johnson. Rodrigo Bentancur rassicura tutti su Instagram: "Tutto bene, ragazzi! Grazie per i messaggi e complimenti per la vittoria". (Sport Mediaset)
L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. (Firenze Viola)
Nel corso dell'incontro di Carabao Cup il centrocampista ex Juventus è crollato a terra privo di sensi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Trasportato in ospedale per accertamenti, ha poi rassicurato tutti con un post sui social assieme alla compagna (Sky Tg24 )