Tottenham, paura Bentancur: si accascia al suolo in campo ed esce in barella. Il club: "È in ospedale, è conscio e parla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura in casa Tottenham per Rodrigo Bentancur. L'ex centrocampista della Juventus si è accasciato al suolo per un malore al 7' minuto del primo tempo della partita Tottenham-Liverpool, semifinale di Coppa di Lega, la Carabao Cup che sta andando in scena al Tottenham Hotspur Stadium, la casa degli Spurs. Dopo aver cercato di colpire un pallone di testa su calcio d'angolo l'uruguaiano si è accasciato al suolo con i giocatori di entrambe le squadre che hanno immediatamente richiamato l'attenzione dello staff medico di entrambe le squadre. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Durante il match di ieri tra Liverpool e Tottenham, il centrocampista degli Spurs ex Juventus Rodrigo Bentancur si è accasciato improvvisamente come era successo a Bove della Fiorentina poche settimane fa. (IlNapolista)
La partita è proseguita al, con Johnson che ha preso il posto di Bentancur. Dopo qualche minuto di interruzione, tra l'altro, i giocatori di entrambe le squadre hanno deciso di continuare il match dal momento della sospensione iniziale. (Eurosport IT)
All'uscita dal campo avrebbe rassicurato tutti mostrando un pollice alzato. Paura per il centrocampista del Tottenham, Rodrigo Bentancur, che nel corso della partita di Coppa di Lega contro il Liverpool è svenuto dopo essere caduto in seguito a un calcio d'angolo (Sky Sport)
Si sono vissuri attimi di paura in campo nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, quando Rodrigo Bentancur si è accasciato a terra a causa di un malore nel corso del match tra il suo Tottenham e il Liverpool. (il Giornale)
We can confirm Rodrigo is conscious, talking and will go to hospital for further checks. — Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) January 8, 2025 L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool nella semifinale di Carabao Cup (TUTTO mercato WEB)
A Londra, gli uomini di Postecoglou superano il Liverpool (con Chiesa in panchina e sempre più lontano) grazie alla rete di Bergvall . È il Tottenham ad aggiudicarsi il primo round delle semifinali di Carabo Cup. (Tuttosport)