Bentancur sviene in campo, paura in Tottenham-Liverpool: necessaria la maschera dell’ossigeno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva fatto prendere un bello spavento a tutti, dai suoi compagni del Tottenham ai telespettatori per non parlare dei presenti in tribuna. Rodrigo Bentancur però sta meglio e sul suo profilo Instagram posta una storia dall’ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l’uruguaiano ex Juventus alzare il pollice e sorridere insieme alla fidanzata. Ma cos’era successo? Durante la semifinale di Carabao Cup tra gli Spurs e il Liverpool della star in scadenza di contratto Mohamed Salah giocatasi martedì sera, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centrocampista è andato a colpire la palla nell’area dei Reds riuscendo persino a spizzare il pallone, ma poi è crollato improvvisamente a terra come se avesse perso i sensi. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Paura per il centrocampista del Tottenham, Rodrigo Bentancur, che nel corso della partita di Coppa di Lega contro il Liverpool è svenuto dopo essere caduto in seguito a un calcio d'angolo. I medici sono prontamente intervenuti e hanno soccorso per diversi minuti il giocatore prima di trasportarlo fuori dal campo in barella. (Sky Sport)
L'episodio si è verificato appena undici minuti dopo il fischio di inizio della partita valida per la semifinale di Coppa di Lega in corso di svolgimento nel New White Hart Lane di Londra, che per la cronaca si è conclusa con il risultato di 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete messa a segno al minuto 86 da Lucas Bergvall. (il Giornale)
Scene davvero preoccupanti quelle viste al Tottenham Hotspur Stadium: Rodrigo Bentancur si è sentito male in campo durante la semifinale di EFL Cup contro il Liverpool. L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, classe 1997, ha perso i sensi all’undicesimo minuto, dopo aver tentato di colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Goal Italia)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Ci sono stati diversi casi di calciatori che hanno accusato malori in campo, alcuni dei quali hanno avuto esiti tragici, mentre altri sono riusciti a riprendersi e a continuare la loro carriera.... (Virgilio)
Sono minuti di panico quelli che hanno momentaneamente interrotto il gioco fra Tottenham e Liverpool in occasione della semifinale di EFL Cup in onda al Tottenham Hotspur Stadium. La vicenda ha come protagonista l’ex centrocampista di Juventus e Boca Junior, Rodrigo Bentancur, che al minuto 11 si è accasciato a terra, facendo preoccupare tutti i tifosi sugli spalti e le due squadre in campo, che sono subito accorse per accertarsi delle condizioni del classe 1997. (SpazioJ)