Coppa di Lega, Tottenham-Liverpool 1-0: Bergvall decide l'andata della semifinale

Coppa di Lega, Tottenham-Liverpool 1-0: Bergvall decide l'andata della semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Colpo degli Spurs che si aggiudicano l'andata delle semifinali di Coppa di Lega, battendo al Tottenham Stadium il Liverpool 1-0 grazie al gol segnato nel finale, precisamente all'86', da Bergvall. Ma a inizio gara, attimi di paura per Bantancur rimasto immobile, a terra, dopo un tentativo di colpo di testa in tuffo. Trasportato in ospedale, il Tottenham ha fatto sapere che è cosciente e che sarà sottoposto ad accertamenti Prima la grande paura, poi la goia. (Sky Sport)

Su altre fonti

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Comunicato Tottenham: "Bentancur è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale" Primissime novità sulle condizioni di Rodrigo Bentancur, direttamente dal Tottenham: "Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale per ulteriori controlli". (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da Ndicka e Bove fino a Bentancur, tutti i casi di malori in campo

Scene davvero preoccupanti quelle viste al Tottenham Hotspur Stadium: Rodrigo Bentancur si è sentito male in campo durante la semifinale di EFL Cup contro il Liverpool. L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, classe 1997, ha perso i sensi all’undicesimo minuto, dopo aver tentato di colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Goal Italia)

L'ex centrocampista della Juve è caduto a peso morto in avanti, rimanendo a terra tra la preoccupazione di compagni e avversari (Adnkronos)

Si sono vissuri attimi di paura in campo nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, quando Rodrigo Bentancur si è accasciato a terra a causa di un malore nel corso del match tra il suo Tottenham e il Liverpool (il Giornale)