Cremonese-Palermo, Dionisi: “Fatto una prestazione gagliarda”

L'allenatore: "Ho giocatori bravi e devo alternarli" Prima vittoria e primo gol in campionato per il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini”, contro la Cremonese, i rosanero vincono di misura pur soffrendo contro una squadra di qualità. Nel post partita, Alessio Dionisi ha commentato la sfida: “È stata una partita difficile, ma lo sapevamo a prescindere dal nostro percorso iniziale. Per strappare un risultato positivo servivano tutte le energie in campo, crederci su ogni pallone e così è stato”. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Roberto Insigne L'esterno rosanero Roberto Insigne, "match winner" di giornata, è intervenuto in zona mista al termine del successo esterno sul campo della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo. (TuttoPalermo.net)

FULIGNATI, voto 6 Le pagelle di Cremonese-Palermo, terminata 0-1: Insigne punisce i grigiorossi a un quarto d’ora dalla fine (CuoreGrigiorosso.com)

L’urlo liberatorio di Dionisi. Tre punti conquistati con i denti per ripartire, ma quante incertezze per il Palermo che espugna lo “Zini” con fatica dopo gli inciampi contro Brescia e Pisa. Dionisi tenta la rivoluzione, però le storture non si cancellano sicuramente con un magico colpo di spugna. (La Repubblica)

Cremonese, il ds Giacchetta: "Arbitraggio a sfavore, col Palermo siamo sfortunati"

Primo successo in campionato per il Palermo guidato da Alessio Dionisi, che passa 1-0 allo Zini contro la Cremonese: decisivo un gol siglato al 31' della ripresa da Roberto Insigne al termine di una veloce ripartenza rosanero nata da un'intuizione di Brunori che serve di prima intenzione Di Francesco. (Giornale di Sicilia)

Grigiorossi pericolosi già al 5’ con Antov, che colpisce di testa tutto solo dopo un calcio di punizione dalla trequarti, ma manda la palla alta. (CremonaOggi)

Giacchetta punta il dito sugli errori arbitrali. “Ci siamo confrontati contro di loro e abbiamo avuto certezze, ma c’è delusione per la sconfitta. Forse il risultato è dovuto anche ad alcune decisioni arbitrali: spiace parlarne, ma fa parte del gioco e possono essere determinanti. (Stadionews.it)