Ultimo test pre-campionato contro il Chelsea: Inzaghi senza Calha e Lautaro

Ultimo test pre-campionato contro il Chelsea: Inzaghi senza Calha e Lautaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

INTER Sfida di cartello per i nerazzurri a pochi giorni dall'inizio del campionato: Inzaghi senza Calhanoglu e Lautaro Martinez Ultimo test precampionato per l'Inter. Questo pomeriggio, alle 16, i nerazzurri di Inzaghi sfideranno il nuovo Chelsea di Enzo Maresca a Stamford Bridge. Un esame importante per la squadra nerazzurra, che in questo campionato ha avuto alti e bassi dal punto di vista dei risultati: due vittorie (Pergolettese e Las Palmas), un pareggio (con il Pisa) e una sconfitta (con l'Al-Ittihad). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi chiede ai suoi delle risposte definitive. Oggi l’ultima amichevole a Londra, poi la testa sarà rivolta al Genoa in Serie A. (Inter-News)

Scopri tutto su Kristjan Asllani, il giovane talento dell'Inter: carriera, statistiche e caratteristiche del centrocampista albanese Kristjan Asllani nasce nel 2002 ed è un centrocampista albanese. Dopo aver giocato bene nell'Empoli, è arrivato all'Inter l'anno scorso. (Spazio Inter)

LIVE tutte le notizie del prepartita di Chelsea-Inter (ore 16): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Chelsea-Inter si gioca come quinta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

NEWS – Novità per Terracciano! Gaetano, Calhanoglu, Zielinski, Taremi, Mina, Reina, Oristanio…

Video suggerito A meno di una settimana dall'inizio del campionato di Serie A, che sarà aperto proprio dai nerazzurri, sabato 17 agosto, in quanto campioni d'Italia, l'Inter scende in campo in un'amichevole di lusso contro il Chelsea guidato da Enzo Maresca (Fanpage.it)

VANTAGGIO – Inizio di gara equilibrato a Londra, con Chelsea e Inter che giocano comunque a viso aperto. Bene i nerazzurri, che al 23′ trovano il vantaggio: l’Inter fa esporre il Chelsea col suo pressing, Bisseck imposta servendo Correa che manda nello spazio Thuram, il cui bolide dai sedici metri finisce all’incrocio imparabile per Sanchez. (Inter-News)

Ma per FcInter1908, le novità sono altre: "Anche Marko Arnautovic dovrebbe regolarmente essere a disposizione per l'esordio in campionato. L'emergenza in casa Inter può essere meno importante del previsto in vista del debutto in campionato contro il Genoa. (SOS Fanta)