Inter, anche Kamate non è stato convocato da Inzaghi per la sfida contro il Chelsea

Inter, anche Kamate non è stato convocato da Inzaghi per la sfida contro il Chelsea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, anche Kamate non è stato convocato da Inzaghi per la sfida contro il Chelsea L'Inter sfiderà domani alle 16 il Chelsea in amichevole e Simone Inzaghi ha deciso di non convocare, oltre agli infortunati Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, anche il capitano Lautaro Martinez, reduce dalle vacanze post-Copa America e l'affaticato Hakan Calhanoglu. L'obiettivo è averli a disposizione dal primo minuto per la sfida del 17 agosto con il Genoa, valida per la prima giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sfida di cartello per i nerazzurri a pochi giorni dall'inizio del campionato: Inzaghi senza Calhanoglu e Lautaro Martinez Ultimo test precampionato per l'Inter. Questo pomeriggio, alle 16, i nerazzurri di Inzaghi sfideranno il nuovo Chelsea di Enzo Maresca a Stamford Bridge. (Sport Mediaset)

L’amichevole tra Chelsea e Inter NON sarà trasmessa in chiaro. La gara si potrà seguire in diretta streaming su Dazn. L’Inter affronta il Chelsea in amichevole. Calcio d’inizio alle ore 16.00 di oggi, domenica 11 agosto. (Stadionews.it)

In vista di Chelsea-Inter di domani, per Simone Inzaghi può essere l’occasione di un test in difesa: Benjamin Pavard al centro, per avere un’opzione in più. E poter sfruttare anche Yann Bisseck a destra. (Inter-News)

Amichevole Chelsea – Inter: dove vederla in diretta tv e streaming

Si gioca oggi a Stamford Bridge l'amichevole tra Chelsea e Inter, ultimo test pre campionato per i nerazzurri di Simone Inzaghi prima del debutto ufficiale contro il Genoa, in programma tra meno di una settimana. (fcinter1908)

Finisce 0-1 Chelsea-Inter con il gol di Thuram a sbloccare il match. Buona partita per i nerazzurri in questa ultima amichevole. Di seguito il live della partita amichevole. (Inter-News)

L'emergenza in casa Inter può essere meno importante del previsto in vista del debutto in campionato contro il Genoa. Ma la sorpresa riguarda soprattutto Piotr Zielinski. (SOS Fanta)