Kristjan Asllani, tutto ciò che devi sapere sul talento dell’Inter

Kristjan Asllani, tutto ciò che devi sapere sul talento dell’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Scopri tutto su Kristjan Asllani, il giovane talento dell'Inter: carriera, statistiche e caratteristiche del centrocampista albanese Kristjan Asllani nasce nel 2002 ed è un centrocampista albanese. Si è fatto notare come uno dei giovani talenti più promettenti in Europa. Dopo aver giocato bene nell'Empoli, è arrivato all'Inter l'anno scorso. (Spazio Inter)

Su altre testate

Esame di rilievo per l'Inter oggi a Londra per confermare lo zoccolo duro dei titolari pronti a scendere in campo e a sobbarcarsi qualche straordinario considerando i guai fisici delle possibili alternative come Zielinski, De Vrij e Arnautovic. (Fcinternews.it)

LIVE tutte le notizie del prepartita di Chelsea-Inter (ore 16): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Chelsea-Inter si gioca come quinta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

Ultima amichevole pre campionato per l'Inter, che oggi affronta a Stamford Bridge il Chelsea di Enzo Maresca. Per Simone Inzaghi prove generali in vista della prima giornata di campionato contro il Genoa, in programma tra meno di una settimana. (fcinter1908)

UFFICIALE Chelsea, dal Wolverhampron arriva l’ala Pedro Neto

Chelsea-Inter si disputerà domenica 11 agosto alle 16:00 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Inter TV. (fcinter1908)

L'Inter sfiderà domani alle 16 il Chelsea in amichevole e Simone Inzaghi ha deciso di non convocare, oltre agli infortunati Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, anche il capitano Lautaro Martinez, reduce dalle vacanze post-Copa America e l'affaticato Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE CHELSEA PEDRO NETO – Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Pedro Neto, ala portoghese di 24 anni, è nuovo giocatore del Chelsea. L’esterno approda a Londra dal Wolverhampron per la cifra di 60 milioni di euro, più 3 di bonus. (Europa Calcio)

Kristjan Asllani, tutto ciò che devi sapere sul talento dell’Inter