Chelsea-Inter, due novità in difesa per Simone Inzaghi. La situazione

Chelsea-Inter, due novità in difesa per Simone Inzaghi. La situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi chiede ai suoi delle risposte definitive. Oggi l’ultima amichevole a Londra, poi la testa sarà rivolta al Genoa in Serie A. RISPOSTE – L’Inter, alle 16 – ora italiana – scenderà in campo nell’ultima amichevole stagionale contro il Chelsea a Londra. Simone Inzaghi però, sa di dover definire meglio alcuni dettagli e allo stesso tempo si aspetta delle risposte definitive da parte della difesa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nella scorsa stagione la difesa è stata uno dei punti di forza dell'Inter. Così scrive Tuttosport: "Le verifiche generali per il battesimo in campionato. (fcinter1908)

CASO – Quello di Joaquin Correa è un vero e proprio caso per l’Inter. Insolito e difficile da risolvere, il motivo è chiaro: la società sta lavorando per cederlo al più presto e lo fa da maggio, ma non riesce proprio. (Inter-News)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (fcinter1908)

Inzaghi punta sullo zoccolo duro. E c'è una similitudine con un anno fa

È appena 1-1 terminata Chelsea-Inter, sesto e ultimo test precampionato per i nerazzurri, disputatosi allo Stamford Bridge. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. (Inter-News)

Nonostante i dubbi sulla disponibilità o meno di Mehdi Taremi per Genoa-Inter dopo il problema muscolare che lo ha colpito, il Corriere dello Sport riporta come l’iraniano possa effettivamente essere della partita. (Inter-News)

Ci si attendono risposte soprattutto da Thuram, l'unica certezza offensiva al momento a disposizione di Inzaghi. (Fcinternews.it)