TS – Inter, Inzaghi deve registrare la difesa: un solo clean sheet in amichevole

TS – Inter, Inzaghi deve registrare la difesa: un solo clean sheet in amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Nella scorsa stagione la difesa è stata uno dei punti di forza dell'Inter. Un reparto che, fra carichi di lavoro importanti e automatismi da ritrovare, in queste amichevoli estive è stato tutt'altro che impeccabile: un solo clean sheet, contro il Las Palmas, e tante sbavature da cancellare in vista dell'inizio degli impegni ufficiali. Così scrive Tuttosport: "Le verifiche generali per il battesimo in campionato (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver giocato bene nell'Empoli, è arrivato all'Inter l'anno scorso. Si è fatto notare come uno dei giovani talenti più promettenti in Europa. (Spazio Inter)

AMICHEVOLE – Chelsea e Inter torneranno a giocare contro dopo tantissimi anni. Non sarà in una gara ufficiale, anche perché i ricordi per i blues non sono così belli. Ci sarà un’amichevole di grandissimo prestigio in Inghilterra allo Stamford Bridge alle ore 16 e la squadra di Simone Inzaghi è ovviamente già a Londra in occasione dell’incontro. (Inter-News)

TEST AL CENTRO – Con la situazione in difesa che, visto anche l’infortunio di Stefan de Vrij e la mancanza di un secondo braccetto a sinistra, Simone Inzaghi deve lavorare a nuove opzioni e a nuovi jolly per poter sopperire alle lacune del reparto arretrato. (Inter-News)

LIVE Chelsea-Inter, amichevole: in diretta cronaca e risultato

Thuram a ritmo blues, ultimo esame da Inter: oggi c'è il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Chelsea-Inter è la sesta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Chelsea allenato da Enzo Maresca. (Inter-News)