Chelsea, Mudryk: “Inter squadra davvero forte, sanno sempre cosa vogliono”

Chelsea, Mudryk: “Inter squadra davvero forte, sanno sempre cosa vogliono”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Si gioca oggi a Stamford Bridge l'amichevole tra Chelsea e Inter, ultimo test pre campionato per i nerazzurri di Simone Inzaghi prima del debutto ufficiale contro il Genoa, in programma tra meno di una settimana. Mykhailo Mudryk, esterno offensivo ucraino dei Blues, ha già avuto modo di affrontare la formazione interista nella fase a gironi della Champions League della stagione 2021/22, ai tempi in cui militava ancora nello Shakhtar Donetsk. (fcinter1908)

Su altri media

Thuram a ritmo blues, ultimo esame da Inter: oggi c'è il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Niente Chelsea oggi per Lautaro. L'argentino, infatti, resterà ad Appiano Gentile per mettere a punto la condizione fisica ancora deficitaria dopo il rientro ritardato a Milano considerando le fatiche con l'Argentina in Coppa America. (Fcinternews.it)

AMICHEVOLE CHELSEA – INTER: DATA, ORARIO, INFO STREAMING GRATIS DIRETTA, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, ORARIO – LINK LIVE L’amichevole tra Chelsea e Inter NON sarà trasmessa in chiaro. La gara si potrà seguire in diretta streaming su Dazn. (Stadionews.it)

Amichevole Chelsea – Inter: dove vederla in diretta tv e streaming

Joaquin Correa sarà regolarmente in campo in vista di Chelsea-Inter e sarà anche titolare. La sua posizione non è comunque in discussione per la società, che vuole assolutamente cederlo. A chi però? Le soluzioni. (Inter-News)

L'Inter sfiderà domani alle 16 il Chelsea in amichevole e Simone Inzaghi ha deciso di non convocare, oltre agli infortunati Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, anche il capitano Lautaro Martinez, reduce dalle vacanze post-Copa America e l'affaticato Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Pavard, dopo l’esclusione contro l’Al-Ittihad, rimane fuori anche dall’undici iniziale di Chelsea-Inter. Bisseck si è dimostrato uno degli uomini più in forma di questo precampionato, tanto che Inzaghi non ne ha mai fatto a meno. (Inter-News)