Domenica Chelsea-Inter alle ore 16: dove vedere la partita in tv e streaming

Domenica Chelsea-Inter alle ore 16: dove vedere la partita in tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Chelsea-Inter si disputerà domenica 11 agosto alle 16:00 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Inter TV. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet (fcinter1908)

Su altre fonti

L'Inter sfiderà domani alle 16 il Chelsea in amichevole e Simone Inzaghi ha deciso di non convocare, oltre agli infortunati Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, anche il capitano Lautaro Martinez, reduce dalle vacanze post-Copa America e l'affaticato Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Niente Chelsea oggi per Lautaro. L'argentino, infatti, resterà ad Appiano Gentile per mettere a punto la condizione fisica ancora deficitaria dopo il rientro ritardato a Milano considerando le fatiche con l'Argentina in Coppa America. (Fcinternews.it)

Ultima amichevole pre campionato per l'Inter, che oggi affronta a Stamford Bridge il Chelsea di Enzo Maresca. Per Simone Inzaghi prove generali in vista della prima giornata di campionato contro il Genoa, in programma tra meno di una settimana. (fcinter1908)

NEWS – Novità per Terracciano! Gaetano, Calhanoglu, Zielinski, Taremi, Mina, Reina, Oristanio…

Nonostante i dubbi sulla disponibilità o meno di Mehdi Taremi per Genoa-Inter dopo il problema muscolare che lo ha colpito, il Corriere dello Sport riporta come l’iraniano possa effettivamente essere della partita. (Inter-News)

Mehdi Taremi sembra infatti sulla via del recupero e la prossima settimana dovrebbe tornare in gruppo. L'emergenza in casa Inter può essere meno importante del previsto in vista del debutto in campionato contro il Genoa. (SOS Fanta)

Un'estate cominciata bene e protratta con qualche insidia di troppo. D'altronde con tutte le fatiche cumulate lo scorso anno con l'Inter, tra impegni estivi con le Nazionali (chi a Euro 2024 e chi in Copa America), le ripercussioni fisiche erano dietro l'angolo. (L'Interista)