UFFICIALE Chelsea, dal Wolverhampron arriva l’ala Pedro Neto

UFFICIALE Chelsea, dal Wolverhampron arriva l’ala Pedro Neto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE CHELSEA PEDRO NETO – Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Pedro Neto, ala portoghese di 24 anni, è nuovo giocatore del Chelsea. L’esterno approda a Londra dal Wolverhampron per la cifra di 60 milioni di euro, più 3 di bonus. Con i blues contratto per i prossimi sei anni. UFFICIALE CHELSEA PEDRO NETO – Il calciatore lascia i wolves dopo cinque anni, con cui ha collezionato 111 presenze e 11. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Fabio Alampi Redattore 11 agosto 2024 (modifica il 11 agosto 2024 | 08:38) Ultima amichevole pre campionato per l'Inter, che oggi affronta a Stamford Bridge il Chelsea di Enzo Maresca. Per Simone Inzaghi prove generali in vista della prima giornata di campionato contro il Genoa, in programma tra meno di una settimana. (fcinter1908)

Inter, anche Kamate non è stato convocato da Inzaghi per la sfida contro il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

RECUPERO LAMPO – Mehdi Taremi è sicuramente uno dei migliori del precampionato nerazurro, o almeno fino a quando un risentimento muscolare alla coscia sinistra non lo ha costretto allo stop. (Inter-News)

Inter, Kamate non convocato per la sfida contro il Chelsea: l'attaccante piace a Cagliari, Benfica e Verona

L’Inter affronta il Chelsea in amichevole. Calcio d’inizio alle ore 16.00 di oggi, domenica 11 agosto. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione NON c’è la diretta in chiaro. L’amichevole tra Chelsea e Inter NON sarà trasmessa in chiaro. (Stadionews.it)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (fcinter1908)

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru Chiusa la girandola delle amichevoli, tutti pronti per l’avvio... (Tutto Cagliari)