La battuta di Nestra sull'arbitro di Monza-Roma: "È romano? Speriamo sia della Lazio"

Il match dell'U-Power Stadium verrà diretto dal romano La Penna, Nesta liquida la questione con ironia: "Magari è laziale e tiferà per noi". Il Monza ospiterà la Roma all'U-Power Stadium nel posticipo domenicale delle ore 18 per la settima giornata del campionato di Serie A. Alla vigilia della sfida, Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Nel corso dell'incontro con la stampa, il tecnico dei brianzoli ha risposto anche a chi gli ha fatto notare che l'arbitro del match (Federico La Penna) è di Roma. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

All’U-Power Stadium di Monza arriva la Roma di Juric, ferita dalla brutta sconfitta a sorpresa in Europa League contro gli svedesi dell’Elfsborg. I giallorossi, rigenerati dalla cura Juric, nonostante il passo falso in Europa, sono una squadra con giocatori che possono far male in ogni momento anche se mancano ancora di intensità per tutti i 90’, così come chiede il tecnico. (la Repubblica)

L'attaccante argentino, infatti, non è stato convocato per la partita in programma domani allo U-Power Stadium contro la formazione di Alessandro Nesta. Non sarà della partita anche Hummels: il difensore ex Borussia Dortmund infatti è stato fermato da una forte sindrome influenzale. (CalcioNapoli1926.it)

. Paulo Dybala e Mats Hummels non partono con la Roma per Monza. (Tiscali)

Roma, Dybala infortunato: non ci sarà a Monza. Out anche Hummels. Torna Zalewski: rinnovo più vicino

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

L’allenatore ha manifestato la sua rabbia riguardo alla decisione dell’arbitro di non concedere il rigore su Kvaratskhelia, che molti quotidiani nazionali hanno giudicato evidente. (Terzo Tempo Napoli)

Rosa, da Hummels a Soulé e Saud: non pronti o poco adatti. Paulo Dybala e Mats Hummels non partiranno per la trasferta di Monza. (ilmattino.it)